Orecchiette

Io sono quella che prende sempre i giornalini gratuiti ai semafori, un po’ perché ci sono tante notizie ed un po’ perché mi fanno pena quei ragazzi fermi al semaforo con la concorrenza extracomunitaria accanto, che guadagnano in base a quanto piazzano…una volta ho assistito alla scena del loro “responsabile” che passando in moto, senza scendere, senza nemmeno togliersi gli occhiali da sole gli ha strillato che dovevano darsi una mossa e che anche se il semaforo era giallo dovevano avvicinarsi alle auto…vi giuro che la tentazione di metter la prima e stirarlo è stata forte, ma mi sono limitata ad accostare e prendermi una ventina di copie! Comunque, tornando al titolo, le orecchiette sono quelle che faccio sulle pagine quando trovo qualcosa d’interessante e che poi naturalmente faccio notare al resto della family che si trovano la rivista già vissuta…non tutti apprezzano, molti ci sorridono, qualcuno storce il naso…ma sapete qual è la vendetta divina?!
Avere un Capo che ha la stessa mania e ti manda decine di articoli strappati qui e là!
Per voi una selezione di orecchiette:
Googolopoly, il Monopoli per internauti; si scarica gratis dal sito www.box.net ed al posto di p.za Dante c’è una casellina riservata a Microsoft, invece di Vicolo Stretto c’è Face Book!
Volete fare una vacanza virtuale o prepararvi a quella vera?!
Nel portale www.soundcities.com potete sentire i suoni di alcune capitali del mondo!
Se a sognare si è in tanti il desiderio si può avverare! Questa è la filosofia del sito francese We have a Dream, basta iscriversi e segnalare il proprio sogno…se altri utenti lo condividono si dividono costi ed idee www.wehaveadream.com
Grazie alla creatività del designer Pelagallo la mitica 500 è diventata una borsa: www.dpurse.com
“Non sarai mai solo con la schizofrenia” diceva Woody Allen. E qualcuno deve aver preso la battuta alla lettera, visto che migliaia di persone con disturbi mentali si sono messe in rete e hanno deciso di scendere in piazza per fare coming out. Succede in America, Australia, Sud Africa e anche in Europa, dove si stanno moltiplicando i Mad Pride: i festival dell’Orgoglio pazzo per combattere lo stigma, l’etichetta negativa che bolla chiunque sia affetto da una malattia della psiche e lo mette ai margini della vita sociale.
www.mindfreedom.org/campaign/madpride
Etichette: Senninha's style
0 Comments:
Posta un commento
<< Home