29/05/08

Duty Manager

Stasera sono Duty Manager…fico, eh?!? Sì, almeno a dirsi; te la vendono come una carica di responsabilità, di fiducia, una posizione importante, un ruolo chiave, di fiducia...avrai in mano il comando di un intero hotel, il timone della barca, dovrai dare istruzioni operative e supervisionare il tutto...sembrava figo, roba da brividi sulla schiena! Gran privilegio poi quello di poter avere un ospite a cena…se riesci a mangiare, perché in realtà la situazione è ben diversa e spesso ti trovi a gestire non chissà quali situazioni che richiedono strategie complicate, ma semplici lamentele di clienti ancor più lamentosi…”lo scarico del bagno non funziona”, “30 minuti per un piatto di pasta, incredibile”, “ma che devo portarmi io la valigia?!”, insomma un Ufficiale di Picchetto armato di tanta pazienza e tolleranza…fino alle 23.00 quando arriva un insonnolito cambio guardia ed entra in campo il team notturno (parenti del Conte Dracula) a cui passare scettro e corona…c’est la vie!!!

Etichette:

2 Comments:

At 31/05/08, 12:51, Anonymous Anonimo said...

Sei ancora un grande mistero, per me.
Dov'è che fai il duty manager ?
Lo sai che nel 1948 sono entrato alla Wagons-Lits//Cook e che ho passato tutta la vita nel turismo, un po' dappertutto, e me ne sono andato in pensione quando ero Segretario Generale delle Agenzie ?
QUINEF

 
At 05/06/08, 17:54, Blogger Senninha said...

...i misteri vanno svelati per buona pace degli animi curiosi, ma proprio perchè poco decifrabili rimangono affascinanti...

 

Posta un commento

<< Home