18/09/07

Preghiera a S.Teresa

Me l’ha mandata una persona Cara ed io l’ho rigirata solo a persone a me Care…come chi legge il mio blog! Per tutti voi…

Santa Teresa è nota come la Santa delle piccole cose, significa cioè che credeva nel fare le piccole cose bene e con amore. E' anche la patrona dei fioraie dei fioristi e viene rappresentata dalle rose. Possa ognuno essere protetto. La preghiera di Teresa appartiene a tutti gli uomini del mondo e non può essere cancellata. Ricorda di esprimere un desiderio prima di leggerla. E' tutto ciò che devi fare. Questa è una preghiera potente. Non ci sono costi ma molti benefici. Pregare ci è diventato così inusuale!

Preghiera di Santa Teresa:

Possa oggi esserci la pace. Possa tu avere fiducia nelle tue possibilità e che tu sia esattamente dove avresti voluto essere. Possa tu non dimenticare le infinite possibilità che nascono dalla fede. Possa tu usare questi doni che hai ricevuto e trasmettere l'amore che ti è stato donato. Sii contento di sapere di essere figlio di Dio. Sia questa presenza fissata nelle tue ossa e permetti alla tua anima di essere libera di cantare, ballare, glorificare ed amare. Sia così per ognuno di voi.


Etichette:

1 Comments:

At 20/09/07, 08:33, Anonymous Anonimo said...

Sia per sempre così!

 

Posta un commento

<< Home