Il Volo dell'Angelo
Al di sopra delle Dolomiti Lucane, nel cuore della Basilicata, un cavo d’acciao sospeso tra le vette di due paesi, Castelmezzano e Pietrapertosa permette di effettuare e vivere un’emozione unica!
Legati con tutta sicurezza da un’apposita imbracatura e agganciati ad un cavo d’acciaio si potrà provare per quale minuto l’ebrezza del volo e scivolare in una fantastica avventura, unica in Italia ma anche nel Mondo per la bellezza del paesaggio e per l’altezza massima di sorvolo.
Arrivati in uno dei due splendidi borghi, si avrà la possibilità di girare tra le abitazioni, incastonate tra le rocce, di fare suggestive escursioni storico-naturalistiche, di degustare i prodotti locali ma soprattutto godersi lo splendido panorama circostante da una nuova visuale, insolita e soprattutto ricca di emozione. Quello che si presenterà agli occhi del visitatore, infatti, sarà un panorama che di norma è privilegio delle sole creature alate: uccelli ed angeli.
Giunti nella zona d’arrivo del paese di fronte, gli "angeli" torneranno con i piedi per terra e, liberati dall’imbracatura potranno raggiungere il centro del paese prima e la partenza dell’altra linea poi, grazie ad una navetta. E a quel punto il sogno ricomincerà sospesi tra cielo e terra.
Finesettimana alternativo?!
Etichette: Have a look
5 Comments:
Guarda che non devi solo pubblicizzare il link...Sei precettata per farlo il volo dell'angelo.Io, te, Isabella e Marta!!!!
eheheheh ... ok, ma alla Rini stakkiamo la corda!!! baci
Povera Rini, nooooooooo
Ma tu ce la vedi Marta che fa il volo dell'angelo?
Ma soprattutto ti immagini noi quattro???
:))
Baci
...noi quattro?! direi di no...imbragate come salami...noooo
Marta poi, avrebbe bisogno di una tutina super griffata con casketto abbinato!!!
..IO A VOI DUE VI VEDO BENISSIMO..E POI AVETE VISTO CHE BRUTTE LE CUFFIETTE CHE RIFORNISCONO..NOI NE ABBIAMO DI PIU' BELLE E DI PIU' FASHION...PERò DOVREMMO SBRIGARCI PERCHè SE NON SBAGLIO GLI ULTIMI LANCI SARANNO A SETTEMBRE POI BISOGNERA' ASPETTARE L'ANNO PROX!!!!
SIETE PRONTE???DAIII CONOSCO LA STRADA!!
BACIOTTI
Posta un commento
<< Home